edifici di interesse storico di
L. Ron Hubbard

Nel corso della sua vita come scrittore, umanitario e fondatore di Dianetics e Scientology, i viaggi di L. Ron Hubbard lo hanno portato in svariati luoghi in tutto il mondo.

Seguendo il suo percorso città per città e continente per continente, alcuni edifici di rilievo - località in cui fece scoperte rivoluzionarie - sono stati completamente restaurati per farli tornare com’erano quando L. Ron Hubbard vi viveva e vi lavorava.

Casa di Camelback a Phoenix, Arizona

Dopo aver individuato e identificato lo spirito umano nel 1952, L. Ron Hubbard fondò la religione di Scientology. La sua prima organizzazione formale fu la Hubbard Association of Scientologists a Phoenix, Arizona.

 

Approfondisci


 

Chiesa Fondatrice Originale di Washington 

In soli cinque anni, Scientology si espanse da un’unica fondazione ad un’organizzazione internazionale. A causa della vitale necessità di linee mondiali per coordinare le Chiese e i gruppi in cinque continenti, L. Ron Hubbard spostò la sede centrale delle operazioni da Phoenix a Washington.

 

Approfondisci


 

Fitzroy Street, Londra 

Alla fine del 1956, il palazzo al numero 35/37 di Fitzroy Street fu acquistato dalla Hubbard Association of Scientologists International perché fungesse da ufficio di L. Ron Hubbard a Londra e da quartier generale dell’organizzazione di Scientology di quell’epoca.


Approfondisci


 

Linksfield Ridge - Johannesburg, Sudafrica 

Alla fine degli anni Sessanta, L. Ron Hubbard lasciò la sua dimora a Saint Hill Manor per un prolungato soggiorno a Johannesburg, nel Sudafrica. Tra le altre azioni di rilievo durante il suo soggiorno in Sudafrica, propose una costituzione basata sul voto per tutti, in un Sudafrica che era schiava dall’apartheid.

 

Approfondisci